CHIUSURA TEMPORANEA AL TRAFFICO PONTE DI FOSSALTA SUPERIORE

01 Febbraio 2022
CHIUSURA TEMPORANEA AL TRAFFICO PONTE DI FOSSALTA SUPERIORE

Cari cittadini,

in allegato viene pubblicata l’Ordinanza temporanea emessa in data odierna dalla Provincia di Mantova – Area Lavori pubblici e trasporti, con la quale viene disposta la CHIUSURA TEMPORANEA AL TRAFFICO della strada provinciale S.P. n. 40 “San Giovanni Dosso – Corte Fenili”per lavori di consolidamento statico del ponte Malpasso sul canale Fossalta Superiore.

La chiusura della strada provinciale inizierà dalle ore 8:00 di LUNEDÌ 7 FEBBRAIO 2022 e sino alle ore 18:30 del giorno 6 GIUGNO 2022.

Tale intervento, già posticipato a causa dell’emergenza pandemica, diviene oggi necessario e non più procrastinabile.

Come da ordinanza, il traffico sarà quindi deviato su S.P. ex S.S. n. 496 “Virgiliana”, S.S. 12 “Abetone – Brennero” e S.P. n. 43 “Quistello – Pieve di Coriano”.

Come di consueto, resto a disposizione per qualsiasi chiarimento ed auguro una buona giornata.

ordinanza.pdf
(400.61 KB)