Scuola dell'Infanzia di Schivenoglia

23 Gennaio 2022
Scuola dell'Infanzia di Schivenoglia

Cari cittadini

Comunico che Il Dirigente Scolastico, dell’Istituto Comprensivo G. Gorni ha sospeso le attività educative e didattiche in presenza della scuola dell’infanzia di Schivenoglia, a partire da venerdì 21 gennaio 2022 e avviato il periodo di quarantena di 10 giorni.

La decisione di applicare la misura della quarantena è dovuta al riscontro di un caso positività al Covid-19 tra gli alunni della sezione. La situazione dovrà essere monitorata con attenzione dalle famiglie, qualora si manifestino altri sintomi nei piccoli utenti.

I bimbi al momento stanno tutti bene e potranno rientrare a scuola, a fine quarantena, dopo un tampone molecolare o antigenico con risultato negativo.

Questa comunicazione testimonia come la scuola operi con immediatezza e vigili costantemente sulla salute dei nostri bambini.

Auguro a tutti un buona domenica.