Polo vaccinale presso la Fondazione Scarpari Forattini ONLUS di Schivenoglia

Messaggio del Sindaco

14 Gennaio 2022

oggi il giornale riporta la notizia dell’apertura di un nuovo Polo Vaccinale, aperto a tutti, presso la Struttura Scarpari Forattini di Schivenoglia.

Questo è motivo di orgoglio e di rinnovata fiducia nei confronti della Fondazione che, lo scorso anno, ha vissuto momenti bruttissimi.

La fiducia, espressa anche con contributi finalizzati alla realizzazione del Centro, finalmente si concretizza.

Questo dimostra come sia importante intraprendere azioni finalizzate al bene di tutti, anche se le stesse richiedono lunghi tempi di realizzazione.

Avere un Polo Vaccinale nel nostro piccolo paese è fiore all’occhiello per tutto il territorio e per la struttura stessa.

Approfitto per ringraziare il Dott. Martelli che, da settimane, si impegna nel coordinare tamponi e vaccini a chiunque ne faccia richiesta; insieme a lui ringrazio le collaboratrici che lo affiancano nelle delicate operazioni.

In ultimo comunico che tutti i nostri concittadini ammalati sono stai contattati: stanno bene e sono in via di guarigione.

Auguro a tutti una buona serata.

Si allega comunicazione ufficiale della Fondazione Scarpari Forattini ONLUS.

Venerdi 14 Gennaio 2022