CAMPAGNA VACCINALE COVID-19

Nuove direttive da Federfarma Mantova

01 Aprile 2021
CAMPAGNA VACCINALE COVID-19

Cari cittadini, ecco alcune utili informazioni in ordine alla campagna vaccinale, trasmesse da Federfarma Mantova.

Da domani sul sito prenotazionevaccinicovid.regione.lombardia.it saranno disponibili tutte le informazioni per poter prenotare la vaccinazione in Lombardia:

🔹 *dal 2 al 12 aprile: 75 - 79 anni*

🔹 *dal 15 al 27 aprile: 70 - 74 anni*

🔹 *dal 22 aprile: 60-69 anni*.

Oltre al canale digitale, sarà possibile prenotare, sempre seguendo quelle date:

🔸chiamando il numero verde *800894545*

🔸utilizzando il Postamat (bancomat delle Poste)

🔸attraverso i portalettere dotati di smartphone.

ATTENZIONE

IN FARMACIA, per ora, è possibile prenotare solo le vaccinazioni per gli over 80.

Regione Lombardia al momento ha escluso le farmacie dall’effettuazione delle prenotazioni delle vaccinazioni per gli under 80.

Pertanto è consigliato agli interessati collegarsi al sito indicato e ad effettuare direttamente la prenotazione.

Il Dott. Eligio Martelli della Farmacia Virtus Cavalli di Schivenoglia resta a disposizione telefonica per ulteriori chiarimenti.