Vaccinazione anti-Covid

Modalità di adesione per soggetti con necessità di inoculazione domiciliare

23 Febbraio 2021
Vaccinazione anti-Covid

Seguite le indicazioni senza indugio, per la salute di tutti.

Vaccinazione anti-Covid: modalità di adesione per soggetti con necessità di inoculazione domiciliare

E' possibile, dal 15 febbraio 2021, per i cittadini lombardi che hanno più di 80 anni, aderire alla campagna di vaccinazione anti covid, attraverso piattaforma dedicata di Regione Lombardia: vaccinazionicovid.servizirl.it  e seguendo le istruzioni per la registrazione.

I cittadini che registrano la propria adesione, saranno informati successivamente tramite SMS (o riceveranno una chiamata, se è stato fornito il solo numero fisso) della data, dell'ora e del luogo in cui sarà eseguita la vaccinazione.

Le vaccinazioni per chi ha più di 80 anni sono iniziate il 18 febbraio 2021.

Per aderire alla campagna vaccinale è necessario avere a portata di mano:

· la Tessera sanitaria non scaduta;

· un numero di cellulare o un numero di telefono fisso

Il nostro farmacista, Dott. Eligio Martelli, è disponibile ad aiutare chi avesse difficoltà nella registrazione