COMUNICAZIONE AI CITTADINI

Guasto al cancello del cimitero comunale e lavori di manutenzione

09 Febbraio 2021
COMUNICAZIONE AI CITTADINI

come avrete notato, da alcuni giorni, il cancello principale del cimitero è chiuso, con avviso di accesso attraverso l’ingresso laterale.

Questa mattina la ditta incaricata - che in un lontano passato aveva installato tale cancello - ha compiuto un sopralluogo, che ha permesso di costatare la rottura del “braccetto” che permette l’apertura e la chiusura del battente del cancello stesso.

Dopo tanti anni un simile guasto è possibile, a causa dell’usura dei meccanismi: tutto questo comporterà l'impossibilità di accedere al cimitero dal predetto cancello principale, per una quindicina di giorni circa.

Resta sempre possibile l’accesso al cimitero attraverso il cancello laterale situato sulla sinistra.