Invito ai cittadini

Una comunicazione del Sindaco

Data:
31 Ottobre 2020

È doveroso ricordare che nella giornata di oggi, ormai da anni celebrata come Halloween, non si possono fare feste o ritrovi per le strade o nel parco.
Siamo chiamati tutti, ancora una volta, ad un comportamento corretto ed al rispetto scrupoloso delle normative, per il bene di tutti.

Con questo messaggio mi rivolgo in particolare ai nostri ragazzi, messi ancora a dura prova dalle restrizioni serali: evitate in ogni modo di ritrovarvi in casa di privati, con compagnie numerose, a festeggiare la serata: non è consentito in questo delicato momento di emergenza sanitaria.

Voglio rivolgere una raccomandazione anche a coloro i quali, in questi giorni, si recheranno al cimitero: cerchiamo di non creare assembramenti.
Fare visita ai nostri cari è importante e necessario per tutti, ma con le dovute cautele, indossiamo sempre la mascherina, manteniamo le distanze ed evitiamo strette di mano ed abbracci con persone diverse da quelle con noi stabilmente conviventi.
È un sacrificio difficile per tutti, ma che dobbiamo fare.

Auguro a tutti una buona giornata.

Sabato 31 Ottobre 2020