Reg. pubbl. n. 211

PRIMA CONVOCAZIONE

Consiglio Comunale Venerdì  22.05.2020 ore 18.30

SI AVVISA LA POPOLAZIONE

Che la riunione di questo Consiglio Comunale si terrà il giorno Venerdì 22.05.2020 alle ore 18.30 in Videoconferenza, per la trattazione del seguente ordine del giorno:

NUMERO

OGGETTO

1

PROPOSTA DI ORDINE DEL GIORNO IN MERITO A 'RIQUALIFICAZIONE DELLA   SALA   D'ATTESA   DELLA   STAZIONE   FERROVIARIA SI SCHIVENOGLIA' - PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE TERRITORIO COMUNE

2

PROPOSTA   DI  MOZIONE  PRESENTATA  DAL  GRUPPO  CONSILIARE TERRITORIO  COMUNE  AD  OGGETTO:  'RICHIESTA DI ATTIVAZIONE AMMORTIZZATORI    SOCIALI    DI    COMPETENZA    A   FRONTE DELL'EMERGENZA  SANITARIA  IN  CORSO,  NONCHÉ  DI MISURE DI PREVENZIONE DEL CONTAGIO NELLE ATTIVITÀ PRODUTTIVE.

3

INTERROGAZIONE AL SINDACO DI SCHIVENOGLIA AVENTE AD OGGETTO 'RIORGANIZZAZIONE DEL SERVIZIO DI POLIZIA LOCALE'

4

PROPOSTA DI DELIBERAZIONE PRESENTATA DAL GRUPPO CONSIGLIARE TERRITORIO   COMUNE   AD   OGGETTO:   'REGOLAMENTO   PER LO SVOLGIMENTO   IN   MODALITÀ   TELEMATICA  DELLE  SEDUTE DEL CONSIGLIO COMUNALE E DEGLI ORGANISMI COLLEGIALI CONSILIARI'

5

PROPOSTA   DI  MOZIONE  PRESENTATA  DAL  GRUPPO  CONSILIARE TERRITORIO  COMUNE AD OGGETTO: 'SITUAZIONE SANITARIA PRESSO FONDAZIONE  SCARPARI  FORATTINI ONLUS. RICHIESTA URGENTE AI RAPPRESENTANTI  DEL  COMUNE IN SENO AL CDA DELLA FONDAZIONE DI RELAZIONARE IN MERITO.'

6

PROPOSTA PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE TERRITORIO COMUNE AD  OGGETTO:  'DISCIPLINARE  PER  L'UTILIZZO  DELLA  PAGINA FACEBOOK COMUNALE'.

Si dà atto che la seduta si svolgerà in videoconferenza, conformemente a quanto disposto dall’art.73 del D.L. n.18 del 17/03/2020 e con le modalità previste dal Decreto del Presidente del Consiglio Comunale prot. 1451 del 13/05/2020.

Il Presidente del Consiglio

f.to   Arianna Monelli