BANDO PUBBLICO PER L'ACCESSO AL CONTRIBUTO TEA S.p.A. 2022 A FAVORE DI TITOLARI DI UTENZE DOMESTICHE LUCE E GAS - SECONDO AVVISO

Priorità ai clienti TEA

11 Gennaio 2023

Possono accedere alla misura prevista i titolari di utenze domestiche TEA e, in via residuale, i titolari di altri enti energetici che si trovano nelle seguenti condizioni:

- essere residenti nel Comune di Schivenoglia (MN);

- essere intestatari per la fornitura di luce e gas;

- non avere morosità verificatesi nel periodo precedente alla domanda;

- avere un indicatore della situazione economica equivalente (I.S.E.E.) del nucleo familiare non superiore a € 15.000,00.

- non avere presentato domanda al precedente bando.

La domanda per la copertura delle utenze domestiche potrà essere presentata dal 03/01/2023 al 02/02/2023 utilizzando l'apposito modulo in allegato.

Il contributo verrà erogato dando priorità agli intestatari di contratto TEA S.p.A e, in via residuale, anche ad intestatari di altri enti fornitori.

Mercoledi 11 Gennaio 2023