CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI

02 Novembre 2022
CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI

Cari cittadini;

l’ ISTAT (Istituto Nazionale di Statistica) ha individuato il Comune di Schivenoglia come protagonista del “Censimento Permanente della Popolazione e delle Abitazioni”, per l’anno 2022.

A tale scopo alcuni cittadini hanno ricevuto, a casa, un questionario che sono tenuti a compilare, attraverso una piattaforma dedicata, entro il 22 dicembre 2022.

Chi non fosse in grado di procedere può rivolgersi agli uffici comunali.

Altri cittadini sono stati selezionati per una “breve intervista” che una rilevatrice effettuerà direttamente presso l’abitazione stessa.

La persona incarica, Dott.ssa Cecilia Breviglieri, lascerà nella vostra casella postale un avviso per fissare un veloce appuntamento nei prossimi giorni.

Si precisa che, per entrambe le modalità di rilevazione, vi è obbligo di risposta e sanzione amministrativa in caso di violazione di tale obbligo.

Spero di essere stata chiara ed esauriente; resto sempre a disposizione presso gli uffici comunali.

Auguro a tutti una buona giornata.

Mercoledi 02 Novembre 2022