BANDO PUBBLICO PER L’ACCESSO AL CONTRIBUTO DI TEA S.P.A. 2022 A FAVORE DI TITOLARI DI UTENZE DOMESTICHE LUCE E GAS

PRIORITA’ AI CLIENTI TEA

08 Settembre 2022

Possono accedere alla misura prevista i titolari di utenze domestiche di luce e gas che si trovano nelle seguenti condizioni: - residenza nel Comune di Schivenoglia; - essere intestatari per la fornitura di luce e gas; - avere un indicatore della situazione economica equivalente del nucleo familiare (I.S.E.E.) di importo pari o inferiore a € 15.000,00. La domanda per la copertura delle utenze domestiche potrà essere presentata dal 07/09/2022 al 10/10/2022 utilizzando l’apposito modulo in allegato.

Il contributo verrà erogato dando priorità agli intestatari di contratto TEA S.P.A. e, in via residuale, anche ad intestatati di altri enti fornitori.

Giovedi 08 Settembre 2022