CRES 2022

07 Agosto 2022
CRES 2022

Cari cittadini,

Con le bellissime parole della canzone “Aggiungi un posto a tavola” di Johnny Dorelli che, in parte condivido con voi, ieri si è concluso il Cres di Schivenoglia  all’insegna dell’amicizia e dello star bene insieme.

“Aggiungi un posto a tavola

Che c'è un amico in più

Se sposti un po' la seggiola

Stai comodo anche tu,

Gli amici a questo servono

A stare in compagnia,

Sorridi al nuovo ospite

Non farlo andare via

Dividi il companatico

Raddoppia l'allegria”

Bambini e genitori hanno partecipato alla festa conclusiva e al rinfresco, dandosi un caloroso arrivederci al prossimo anno. Cinque settimane insieme sono davvero tante e i cuori erano in po’ tristi, ma la certezza di poter ripetere l’esperienza il prossimo anno ha a tolto ogni tristezza.

Ringrazio tutti per la fiducia dimostrata e ringrazio gli educatori della Cooperativa CSA di Mantova che sempre lavorano con professionalità ed impegno per la miglior riuscita di questo progetto estivo.

Buon fine settimana a tutti

Il Sindaco Federica Stolfinati