Apertura S.P. 40 PONTE MALPASSO

25 Maggio 2022
Apertura S.P. 40 PONTE MALPASSO

Cari cittadini

Ho ricevuto in questo momento (ore 16:05 del 25 maggio 2022) comunicazione a mezzo telefono da parte della Provincia di Mantova, circa l’apertura della S.P. 40 in concomitanza del tanto agognato Ponte Malpasso

Mi è consentito condividere ufficialmente con tutti Voi solo ora questa bellissima notizia, perchè le Autorità preposte hanno espressamente chiesto al Sindaco, questa mattina, di attendere nel diffondere la (seppur) lieta notizia.

Ringrazio infinitamente il professionista Lorenzo Bettoni per la correttezza e il costante aggiornamento sempre avuto nei confronti dell’Amministrazione.

Spero che questa riapertura possa portare al nostro piccolo paese tanta ricchezza e salute data dalla libera circolazione di mezzi e persone.

Buona Giornata

Federica Stolfinati.