Domenica 22 maggio 2022 in Paese

Un pensiero del Sindaco ai cittadini

23 Maggio 2022
Domenica 22 maggio 2022 in Paese

Cari cittadini

Ieri, il nostro paese, è stato rallegrato da due splendidi eventi che hanno portato gioia e voglia di vivere.

A Corte Rangona, la seconda giornata di “Corti e Cascine” è stata super frequentata da grandi e piccini, vista anche la giornata soleggiata che invitava a stare fuori. La corte ha ospitato, per due domeniche consecutive bancarelle di espositori e ieri, per i bambini, viaggiava veloce il “Trenino di Fabio”.

Nel Parco e in Sala Polivalente, invece, si sono incontrati, sabato e domenica, tanti ragazzi appartenenti ai gruppi giovanili delle parrocchie di Schivenoglia, San Giovanni del Dosso, Magnacavallo, Villa Poma e Poggio Rusco, per trascorrere insieme il fine settimana.

E’ stato un piacere vederli finalmente ridere, giocare, ballare e cantare felici: il saluto del Sindaco è durato solo un momento perché la priorità era divertirsi.

Ringrazio vivamente il Signor Fabio Lamberti per la disponibilità, sempre costante, nel rendere disponibile “Corte Rangona” a tutta la cittadinanza. Ringrazio tutti i volontari che hanno lavorato per ospitare i ragazzi a Schivenoglia, insieme alla Proloco locale. Un grazie particolare al Presidente Francesco Traino che ha collaborato in prima persona, mettendo a disposizione le proprie conoscenze e la propria forza lavoro.

Due eventi veramente speciali, resi possibili dal lavoro di tante persone e dall’impegno di più comunità, questa è la strada per la ripartenza.

Un caro saluto a tutti e un buon inizio settimana.